Per dare un primo supporto a chi ha perso il lavoro o che lo sta cercando.

La nostra attività si vuole affiancare a quelle già presenti sul territorio, siano esse istituzionali o no profit, per estenderne la capacità di ascolto, proposizione e indirizzamento.

Ti aiutiamo a preparare il tuo curriculum, ti diamo un aiuto qualificato nel fare emergere le tue risorse e superare le difficoltà del momento.

Ci troverete al Circolo ACLI, piazza della Chiesa 8, all’interno degli spazi della Parrocchia di Santo Stefano , in Segrate Centro, due volte alla settimana mercoledì pomeriggio dalle 18,00 alle 19,00 e giovedì dalle 10,00 alle 12,00.

Potete contattarci telefonicamente durante gli orari di sportello allo 02 2136678 oppure all’indirizzo eMail: segratesolidale@gmail.com.

giovedì 20 marzo 2014

Cercare lavoro: Istruzioni per l'uso

COME CERCARE LAVORO 

Importante iniziativa dell'associazione Segrate Solidale, in colla borazione con le Acli. Giovedì 27 marzo, alle ore 21, presso il salone Paol o VI della parrocchia di Santo Stefano, colloquio a cura di Stefano Mazzoleni sul tema "Cercare lavoro: Istruzioni per l'uso". Scrivere un curriculum prepararsi ad un colloquio di lavoro sono momenti fondamentali per trovare lavoro, per farsi conoscere e far conoscere le proprie capacità. Segrate Solidale propone un primo un momento formativo, orientato prevalentemente alla scrittura del
curriculum vitae, per aumentare la possibilità di presentare se stessi nel migliore dei modi. Stefano Mazzoleni conta su un lungo curriculum di alto managment in aziende di sviluppo del software per servizi finanziari e di Responsabile di infrastrutture IT. Già amministratore delegato di una azienda di sviluppo di portali e-Commer ce, da l 2011 è consulente di molte imprese nell'HR Managers per il miglioramento dei processi di business basato sull'introduzione di tecnologie innovative armonizzate con le migliori risorse di elevata competenza
presenti nelle aziende. L'iniziativa è indirizzata ai giovani ma aperta a tutti gli interessati. 

Segrate Solidale

Nessun commento:

Posta un commento